1Click - Le notizie più importanti in un click!

1Click è il mensile informativo "on line" di Confcommercio Ascom Saronno. Con un solo click hai a portata di mano le notizie e gli eventi più importanti di periodo!

Relazioni Istituzionali

Carlo Sangalli nuovo presidente di Rete imprese Italia

Dal primo luglio e fino al 31 dicembre il presidente di Confcommercio diventerà il portavoce dell'Associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell'impresa diffusa.

Formazione e Qualità Aziendale

Senza DVR il contratto a termine è nullo

Se il Datore di Lavoro non prova di aver provveduto al Documento di Valutazione dei Rischi il contratto di lavoro si considera a tempo indeterminato.

Economia - Finanza

I NEGOZI ALLA SFIDA DIGITALE

Gli hub previsti dal piano nazionale imprese 4.0 accompagnano le piccole imprese nell'Ict.

Servizi Associativi & Sindacati

Collana Le Bussole di Confcommercio

La felicità di leggere per scoprire, capire, imparare. Una linea di pubblicazioni create da Confcommercio, pratiche e utili, per sostenere gli imprenditori. Idee nuove per rinnovare la gestione dell'impresa, per promuovere la propria azienda con metodi innovativi. I volumi su: https://lebussole.confcommercio.it - Prenotazioni: ufficisoci@ascomsaronno.it

Fisco - Lavoro - Previdenza

Scontrino elettronico, debutto alle porte

Dal 1° gennaio 2020 tutti gli operatori dovranno adeguarsi alla memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi. Si invitano i Soci ad usufruire dei vantaggi delle convenzioni.

Iniziative - Eventi

FIMAA VARESE - SAVE THE DATE - SECONDO CORSO BIENNALE DI ALTA FORMAZIONE PER MEDIATORI IMMOBILIARI - Università Insubria Varese

Fimaa Varese e l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese ed il Centro Internazionale Insubrico propone la “seconda edizione del Corso Biennale di Alta Formazione per i Mediatori Immobiliari” associati in provincia di Varese, in possesso del diploma di scuola superiore.

...dal Territorio

Si informa che sono arrivati i calendari 2020. Vi aspettiamo presso i nostri uffici per il ritiro.