Ufficio Soci e Marketing

L'Ufficio Soci e Marketing si occupa di gestire il primo contatto con le imprese fornendo le informazioni circa i servizi offerti dal Gruppo Confcommercio Ascom Saronno. Inoltre, cura la comunicazione e centralizza le informazioni circa i nuovi servizi da comunicare agli iscritti.

Favorisce l'aggregazione. Tende ad aggregare i Soci in "gruppi di acquisto" per poter ottenere agevolazioni importanti da parte dei Partner e delle imprese convenzionate.
Favorisce lo sviluppo. Punto focale è capire le esigenze di ogni imprenditore per sviluppare insieme strategie vincenti.

L'Ufficio Soci e Marketing offre:

  • consulenze personalizzate circa i servizi offerti e formula preventivi di spesa
  • attivazione convenzioni territoriali e nazionali
  • assistenza pratiche per rilascio della Confcommercio Credit Card
  • assistenza adesione al progetto myShopping e myShopping Card

L'Ufficio Soci e Marketing è preposto alle pratiche di iscrizione all'Associazione. L'iscrizione si formalizza presentando la seguente documentazione:

  • visura camerale aggiornata
  • copia del documento d’identità
  • copia del codice fiscale

Devono presentarsi per le firme:

  • il titolare (per le Imprese Individuali)
  • il socio accomandatario (per le Società in Accomandita Semplice)  (S.A.S.)
  • tutti i soci (per le Società in Nome Collettivo) (S.N.C.)
  • il legale rappresentante e/o presidente (per le Società per Azioni (S.P.A.) e per le Società a Responsabilità Limitata) (S.R.L.)

Le Aziende Associate sono tenute a versare:

  • la quota associativa annuale entro il 30 marzo di ogni anno
  • il contributo interassociativo Confcommercio dovuto da tutte le imprese/rappresentanti tenute al versamento dei contributi INPS

Gli importi delle quote associative annuali variano secondo questa suddivisione:

  • Imprese Individuali
  • Società di Persone
  • Società di Capitali
  • Unità Locali (oltre la sede principale)

Sono previsti sconti e agevolazioni della quota associativa alle aziende che usufruiscono dei nostri servizi professionali.
Il pagamento delle quote può essere effettuato tramite assegno, contanti, bancomat, carta di credito, bonifico e PayPal.

E' possibile richiedere MAGGIORI INFORMAZIONI o effettuare la PRE-ISCRIZIONE anche on line. Cliccare > qui