Convenzioni Territoriali

Cosa sono le convenzioni territoriali
Le convenzioni territoriali permettono alle Aziende associate di acquistare prodotti e servizi con tariffe e prezzi privilegiati. Si tratta di una "rete" di imprese che, con la sottoscrizione di un accordo con Confcommercio Ascom Saronno, garantiscono particolari condizioni vantaggiose per tutti i Soci dell’Associazione stessa.

Il comune interesse è quello di creare un punto di incontro fra Soci che permetta di fondere risparmio e business. Il nostro Ufficio Soci Marketing è impegnato alla ricerca di imprese interessate a stringere collaborazioni vantaggiose. Ciò per garantire agli Associati un'offerta sempre più ampia e completa e, soprattutto, favorire la conoscenza fra gli imprenditori fornendo loro la possibilità di farsi conoscere.

Come sfruttare le Convenzioni
Per usufruire delle convenzioni territoriali attive è sufficiente utilizzare il menu "CATEGORIE CONVENZIONI" e valutare le proposte ad oggi sottoscritte.

Come entrare a far parte di questa rete e proporre i propri prodotti
Proporre una convenzione ed entrare a far parte della rete di offerte è molto semplice: contattare direttamente l’Ufficio Soci Marketing scrivendo a: ufficiosoci@ascomsaronno.it. Il Funzionario addetto fisserà un incontro per valutare le proposte e, successivamente, siglare l'accordo di convenzione. Il Servizio è riservato alle imprese regolarmente associate.


VUOI CHIEDERE INFORMAZIONI CIRCA QUESTO SERVIZIO?
Compila il modulo presente > qui < selezionando l'opzione "Richiesta informazioni". Un nostro funzionario ti contatterà per rispondere alle tue domande!