Corsi Marketing e Comunicazione

Data Corso: 18 settembre e 2 ottobre 2017
Problem Solving e La gestione delle culture

ISCRIZIONI APERTE. Quando nascono i problemi non è sempre facile risolverli. Ma come cambiare mentalità? Come possiamo comunicare in modo chiaro senza fraintendimenti e mirare ad un susiness mondiale?

Data Corso: 25.09 - 02.10 - 06.11 2017
Palestra per la Mente 2 “Advanced – 3 giornate di approfondimento”

ISCRIZIONI APERTE. E' un percorso di 3 incontri da 4 ore ciascuno strutturati sulla Crescita e Sviluppo Personale e Professionale, così suddivisi: 1° incontro: riscaldamento mentale, 2° incontro: Enneagramma della personalità, 3° incontro: Gestione del Tempo. Il percorso è aperto a tutti i corsisti che hanno partecipato alla prima edizione e a chi possiede basi di Programmazione Neuro Linguistica.

Data Corso: 15 gennaio 2018
Meccanismi della persuasione e tecniche di vendita

ISCRIZIONI APERTE. Al giorno d’oggi, in un mondo estremamente competitivo, per fare la differenza è necessario comunicare in modo persuasivo, per ottenere l’approvazione e la fiducia del Cliente. Vi proponiamo un corso di 4 ore strutturato sui meccanismi della persuasione e le tecniche di vendita. 

Data Corso: 22 - 29 gennaio - 5 febbraio 2018
Corso di comunicazione "Zero stress Lab."

ISCRIZIONI APERTE. Lavorare per iniziare a riconoscere l’importanza primaria del momento presente. La pluriennale esperienza della trainer Tanaka nel settore della comunicazione nella realtà aziendale, consentirà di aprire le giornate di formazione del corso "Zero stress Lab." con temi molto importanti: dalle nuove tecniche di gestione dello stress alla chiave di volta nella negoziazione.

Data Corso: 12 - 19 - 26 marzo 2018
La negoziazione e le strategie

ISCRIZIONI APERTE. La crescita personale è un processo molto importante, che può richiedere tempo, ma che inevitabilmente alla fine dà i suoi frutti. Nasce da qui il percorso formativo di comunicazione ZERO STRESS LAB, ora con un seguito, affrontando le tecniche per una efficace negoziazione e le strategie di vendita.