Servizio Gestione del Personale

Confcommercio Ascom Saronno da più di quarant’anni offre un servizio di amministrazione del personale, elaborazione paghe e contributi, tenuta del Libro Unico del Lavoro mirato alle esigenze delle piccole e medie imprese.
Il servizio comprende tutti gli adempimenti amministrativi che la normativa vigente pone a carico degli imprenditori che abbiano lavoratori dipendenti o collaboratori autonomi. In particolare:

  • elaborazione cedolini paga e contributi
  • elaborazione modelli F24 e DM10
  • trasmissioni telematiche
  • assunzione, licenziamento, trasformazione lavoratori dipendenti
  • gestione di vertenze e controversie di lavoro, individuali e collettive
  • elaborazione modello 770, modello CU, modello 730/4
  • elaborazione Autoliquidazione Inail
  • gestione di ogni rapporto e contenzioso con INAIl, INPS, Direzione Territoriale del Lavoro
  • pratiche Enti Bilaterali, Fondi EST e FAST
  • lavoro domestico
  • gestione Cassa Integrazione Guadagni straordinaria e in deroga

Inoltre, attraverso il nostro sito internet, l'imprenditore può contare su un servizio di informazione puntuale e preciso inerente tutte le norme contrattuali, tipologie di rapporti di lavoro, legislazione, modalità contenimento costi del personale.

Perchè affidarsi a Confcommercio Ascom Saronno?

  • COMODITA’ – un servizio disponibile tutto l’anno, anche nei periodi delle ferie estive, con un operatore dedicato alla vostra azienda
  • TRANQUILLITA’ –  di affidarsi ad un partner qualificato e riconosciuto quale primario interlocutore da Amministrazioni Pubbliche e Organi di Vigilanza
  • TRASPARENZA – delle tariffe e piena coscienza dei costi del servizio, in modo da pianificare con precisione l’impegno di spesa annuale

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