Aggiornamento e Attestazione Carta di esercizio 2019

Per ottenere il rinnovo, evitando di incorrere nelle sanzioni previste per legge con conseguente impedimento al lavoro, è necessario fornire all'Ufficio Servizi Associativi dell'Associazione, la documentazione comprovante l'avvenuto assolvimento degli obblighi Fiscali, Previdenziali e Contributivi.

Nello specifico sarà necessario fornire:

  • Ricevuta della trasmissione telematica della dichiarazione redditti anno 2018 (anno fiscale 2017);
  • Attestazione di iscrizione ovvero, riepilogo contributi INPS, anno corrente (del titolare e/o di tutti i soci in caso di società);
  • Visura camerale aggiornata (non più vecchia di sei mesi);
  • Nel caso di società o di aziende con dipendenti e/o collaboratori, si richiede anche attestazione di iscrizione INAIL e/o utlima busta paga;

L'Ufficio Servizi Associativi sarà già disponibile ed operativo dalla metà del mese di novembre, per i soci, al rilascio dell'attestazione, pertanto suggeriamo di recarvi il prima possibile in Associazione con la documentazione necessaria, per evitare attese, ritarti e contrattempi nel rilascio.

Per ulteriori delucidazioni o informazioni si prega contattare l'Ufficio Servizi Associativi nella figura del Sig, Luigi Fusi al numero 0296702728 per fissare un appuntamento.